Affari News

Marketing Business Summit: il marketing per far decollare il tuo business

E’ in arrivo la terza edizione del Marketing Business Summit, l’evento formativo di alto livello per imparare ad utilizzare meglio gli strumenti offerti dal marketing, per far decollare il tuo business. Potrai partecipare a corsi, conferenze e momenti di formazione, e confrontarti con i migliori esperti del settore, italiani e stranieri.

Quando

Segna in agenda: 29 e 30 novembre a Milano. Saranno due giornate di alta formazione in compagnia di relatori di fama internazionale, con casi di studio, metodologie e strategie di marketing e business per aziende. L’evento si terrà presso l’Hotel Michelangelo, in centro e a pochi minuti a piedi dalla stazione.
Tutti gli interventi dei relatori si svolgeranno in sala plenaria da 600 persone, con traduzione bilingue. Vista la grande presenza di ospiti stranieri sarà infatti presente una traduzione simultanea, effettuata da interpreti professionisti che tradurranno dall’italiano all’inglese e dall’inglese all’italiano.

Di cosa si tratta

Il comparto del marketing digitale è in crescita e ricopre un ruolo strategico fondamentale nella maggior parte delle aziende tale da non consentire ragionamenti in termini di riduzione o risparmio. Anzi, è importante aumentare gli investimenti soprattutto sulla formazione.
“Il Marketing Business Summit non è il solito evento di web marketing” – dice Marco Maltraversi, il fondatore e ideatore della manifestazione – “i partecipanti potranno apprendere strategie, metodi e case study dai maggiori professionisti italiani e stranieri del settore”. Durante le giornate del Marketing Business Summit si affronteranno diverse tematiche, non solo legate alla SEO, ai Social Media, all’E-commerce, ma anche alla Motivazione, alla Crescita Personale, al Business e all’Imprenditoria con relatori del calibro di Alfio Bardolla o Sonia Peronaci.
“Ci siamo accorti, infatti, che quasi tutti gli eventi di marketing digitale in Italia trattano le stesse tematiche e portano sul palco gli stessi relatori.” – aggiunge Valentina Turchetti, co-fondatrice e organizzatrice insieme a Marco – “Partendo da una nostra esigenza formativa, abbiamo deciso di fornire un’opportunità di alta formazione e networking a chi prenderà parte all’evento, avendo selezionato con cura e attenzione i relatori e la qualità dei talk, pratici e concreti, in modo tale che i partecipanti possano captare spunti, imparare strategie, trovare idee e lasciarsi ispirare dai grandi esperti e applicare il tutto al proprio business a partire da subito”.

Perché partecipare

Ci sono tanti ottimi motivi per partecipare al Marketing Business Summit.
Perché è un evento di digital marketing, business e crescita personale unico in Italia. Edizione dopo edizione, si arricchisce di nuovi elementi, differenziandosi rispetto a qualunque altro evento di marketing digitale in Italia.
Altro punto di forza sono i relatori italiani e internazionali, ad esempio. Tutti di altissimo livello. Potrai ascoltare gli insegnamenti delle principali personalità italiane, per quanto riguarda il mondo del web. Ma non solo. Saranno presenti anche relatori esteri, alcuni per la prima volta in Italia, con speech tradotti, simultaneamente.
Partecipare a corsi, eventi e workshop sarà per te un’opportunità preziosa, non solo per accrescere le tue conoscenze in materia di marketing, ma anche per trovare nuove occasioni di business.
Perché non sarai solo un ascoltatore passivo, ma potrai partecipare anche a laboratori pratici. Oltre alla presentazione di casi studio da parte dei relatori, il pubblico avrà l’occasione di fare domande, chiedere consigli e sciogliere ogni dubbio.
Ma una delle ragioni più importanti per partecipare a questo evento è che la formazione è il miglior investimento che un professionista può fare per se stesso e per i propri affari. In nessun ambito, ma soprattutto per quanto riguarda il web, non ci si può considerare arrivati e l’aggiornamento è fondamentale.

Il programma

Il tema centrale della prima giornata sarà su SEO, CRO ed E-commerce, mentre quello della seconda saranno il Social Advertising e la Lead Generation. Se poi vuoi scoprire il programma, potrai trovarlo sul sito ufficiale dell’evento: https://www.mbsummit.it/programma/. È in continuo aggiornamento, quindi le sorprese non finiranno di certo.

I relatori

Tra gli speaker che potrai incontrare ci sono: Omi Sido, il Technical SEO di Canon Europe, CraigCampbell, specialista SEO, Andrea Albanese, Social Media Manager, Federica de Stefani, avvocato specializzato in diritto della rete, Taz Thornton, coach motivazionale, Sebastiano Zanolli, manager e Speaker Motivazionale, Gavin Bell, vlogger expert in Facebook ADV.Ci saranno poi Roberto Galati, Country Manager Italy Afone, e ChrisMarr, Founder Content Marketing Academy. Sarà poi la volta di StefanThomas, mentor & Author of Business Networking, Claudio Belotti, business Coach & NPL Trainer, Janet Murray, PR coach & Marketing Expert, Alfio Bardolla, financial Coach & Imprenditore, Sam Rathling, LinkedIn Expert & Inbound Lead Generation Specialist, Sonia Peronaci, celebre Food Blogger, presentatrice TV e scrittrice. Mariacristina Gribaudi, imprenditrice & CEO Keyline S.p.A, Filippo Margary CEO Nomesia & Digital Specialist. E poi ancora, Alexandra Tachalova, SEO & Digital Marketing Consultant, Sam Charles, SEO Expert & Director of Float Digital. Tra gli italiani imperdibili Andrea D’Ottavio, LeonardoSaroni, Luca Bove, Luca Conti, Fabio Sutto e Elena Dominique Midolo, CEO ClioMakeUp.
L’elenco degli speaker è in continuo aggiornamento, per saperne di più ti consigliamo di verificare sulla pagina le novità!

Per maggiori informazioni: www.mbsummit.it

Mail: marco@mbsummit.it

Mobile: 3334521078

FB: Marketing Business Summit

TW: MBSummit

IG: marketing_business_summit

 

Redazione

A cura della redazione di Affari.News - magazine certificato di notizie economico-imprenditoriali

Aggiungi commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

/* ]]> */