Site icon Affari News

Mailtarget lancia campagna di email marketing per Charbonnier Mongolfiere, Compagnia Aerostatica d’Italia

Charbonnier Mongolfiere, la più prestigiosa Compagnia Aerostatica d’Italia da oltre 38 anni, dove potrai trovare informazioni sui vari utilizzi delle mongolfiere, sia turistici che pubblicitari. L’azienda dispone di piloti, tecnici e consulenti per adempiere a tutto quanto è necessario al miglior utilizzo di mongolfiere ad aria calda. La flotta è formata da una decina di mongolfiere di varie dimensioni prodotte dalla Cameron Balloon, azienda leader mondiale nella produzione di aerostati, di cui siamo rivenditori per l’Italia.

Per la campagna di Charbonnier Mongolfiere abbiamo approcciato con un sistema creato su misura del cliente attraverso un audit complesso, misurando il sito web, il traffico, i già clienti e quelli potenziali. Stabilito un determinato profilo abbiamo avviato una campagna innovativa e raggiunto gli obiettivi prefissati in principio con il cliente.

<<Alla base del successo del nostro Web Marketing c’è la costruzione consolidata di specifici Funnel di Marketing. I funnel (imbuti) sono dei percorsi a step, attraverso i quali si stabilisce quale percorso deve seguire un utente prima che possa trasformarsi in cliente. Noi costruiamo Funnel che partono dal contattare chi ancora non ci conosce, fino a sollecitarlo a compiere un’azione empatia>> (Massi Vigilante CEO di Mailtarget).

Oggi vogliamo suggerire di lanciare una campagna di Email Marketing con www.mailtarget.it. Ti sei mai chiesto perché solo 1 Email Commerciale su 5 raggiunge la posta in arrivo? Dove finiscono? Alcune vengono bloccate dai Mailbox Provider, altre arrivano nello spam, altre tornano indietro.

Mailtarget garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click, massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno per lanciare la tua campagna di Email Marketing, contattaci allo 02/87168036 oppure su Whatsapp: 393/9316379 o Chatta con i nostri operatori su www.mailtarget.it.

Exit mobile version