Site icon Affari News

Maccom si affida a Leadqualificati per la campagna di Lead Generation

La Maccom nasce negli anni 2000. Oltre 15 anni di esperienza nel settore sono una garanzia per i propri clienti. Hanno maturato significative esperienze nei vari ambiti operativi, creato soluzioni vincenti e funzionali, concretizzato le idee e le aspettative dei nostri clienti. Esperienza, competenza e puntualità sono le qualità che costituiscono la propria spina dorsale, ed è su queste basi che offriamo a tutti consulenza, professionalità e lavoro. Maccom è un gruppo di creativi che nasce dall’incontro di competenze professionali nei settori della comunicazione, dell’informatica, dell’arte e della gestione.

Per la campagna di Lead Generation a Maccom, abbiamo sfruttato un rapporto altamente collaborativo e trasparente con il cliente, grazie al quale ci è stato permesso di definire una grande varietà di parametrizzazioni e quindi valutare vari scenari prima di lanciare la campagna.

LeadQualificati è il nuovo servizio di generazione nuovi clienti certificato ISO-9001 ISO-27001, che vi permette di acquisire nuovi clienti interessati ai Vostri prodotti o servizi. Voi ci indicate il Target dei clienti, la GEO ed il prodotto o servizio che volete proporre. Noi valutiamo la fattibilità ed i nostri operatori umani ogni giorno vi consegneranno la lista con i Lead interessati che aspettano un vostro contatto.

<<Nei progetti di marketing, costruiamo Tribù Digitali intorno all’azienda perché vogliamo sostenere legami sociali tra soggetti costruiti attorno all’offerta economica. In poche parole sviluppiamo relazioni fra impresa e consumatori individuando come in un sistema tribale, elementi e soggetti che possono interagire nello spazio e nel tempo disponibile.>> (Massi Vigilante CEO di Leadqualificati)

Suggeriamo di lanciare una campagna con Leadqualificati se l’obiettivo è la ricerca di Lead qualificati, profilati, geolocalizzati, conformi GDPR interessati ad una interazione commerciale sui vostri prodotti o servizi. Qualificati perché il servizio viene svolto dai nostri operatori umani che attraverso varie piattaforme multicanale costruiscono la prima interazione.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno per lanciare la tua campagna di Lead Generation, contattaci allo 02/87168036 oppure su Whatsapp: 393/9316379 o Chatta con i nostri operatori su www.leadqualificati.it.

Exit mobile version