Affari News

Leadqualificati procura nuovi potenziali clienti per S.A.VI. Vivai, azienda leader nella progettazione e manutenzione di giardini

La S.A.VI. Vivai nasce nel 1977 con sede operativa a VIGEVANO in provincia di PAVIA. Ben presto viene dato impulso allo sviluppo di svariate attività inerenti sia l’Agricoltura ” Tradizionale ” che il floro vivaistico per arrivare ai giorni nostri ad una consolidata esperienza soprattutto nel campo della Progettazione e Manutenzione di giardini. La S.A.VI. vivai si avvale di uno staff di Agronomi e Paesaggisti che lavorano in stretta collaborazione fondendo in modo naturale ed armonico le essenze vegetali con i diversi elementi strutturali d’arredo. I lavori vengono realizzati con una razionale e ordinata gestione dei cantieri da parte di manodopera specializzata ed in regola con le normative vigenti.

La S.A.VI. Vivai si basa sulla conoscenza della propria audience su ampia scala. Ciò ci ha consentito di valutare ogni opportunità nella sua interezza, comprese le prospettive, le dinamiche di settore e le specificità della società sia a livello operativo che a livello commerciale. Una campagna che parte con una definizione di Target mirata e consapevole ci permette di iniziare già a metà dell’opera.

LeadQualificati è il nuovo servizio di generazione nuovi clienti certificato ISO-9001 ISO-27001, che vi permette di acquisire nuovi clienti interessati ai Vostri prodotti o servizi. Voi ci indicate il Target dei clienti, la GEO ed il prodotto o servizio che volete proporre. Noi valutiamo la fattibilità ed i nostri operatori umani ogni giorno vi consegneranno la lista con i Lead interessati che aspettano un vostro contatto.

<<Grazie al nostro Team certificato composto da Developer Certificati, PHP Specialist, ed esperti nel Web Marketing e comparto sistematico Big Data, costruiamo nativamente in casa ogni soluzione e strategia di successo, misurandola e migliorandola giorno dopo giorno. Un team variegato e dinamico che garantisce competenza e professionalità verticalmente al Marketing Digitale>> (Massi Vigilante CEO di Leadqualificati).

Suggeriamo di lanciare una campagna con Leadqualificati se l’obiettivo è la ricerca di Lead qualificati, profilati, geolocalizzati, conformi GDPR interessati ad una interazione commerciale sui vostri prodotti o servizi. Qualificati perché il servizio viene svolto dai nostri operatori umani che attraverso varie piattaforme multicanale costruiscono la prima interazione.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno per lanciare la tua campagna di Lead Generation, contattaci allo 02/87168036 oppure su Whatsapp: 393/9316379 o Chatta con i nostri operatori su www.leadqualificati.it.

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]