Affari News

Leadqualificati genera nuovi contatti interessati ai servizi di Carte Carburanti in Italia

Perché scegliere SCCI? Ecco 5 buoni motivi per scegliere SCCI come tuo fornitore: – 2 su 3 stazioni di servizio in tutta Italia accettano le nostre carte e offrono prezzi molto competitivi; – A differenza di altri fornitori, non richiediamo un minimo di spesa mensile; – Account manager dedicato e servizio clienti italiano sempre a tua disposizione; – Accesso alla piattaforma online Velocity, per rendere la gestione delle carte facile, veloce ed autonoma: – Non solo carte carburanti: per migliorare l’efficienza e la sicurezza dei tuoi veicoli, offriamo anche soluzioni di telematica (GPS) leader sul mercato.

SCCI è uno di quei clienti con le idee molto chiaro e richieste ben indirizzate che ci ha permesso di comprendere la mission, la vision e le aspettative, costruendo un modello atipico di campagna. Siamo riusciti a trasferire sul Funnel Strategico le aspettative del cliente e la successiva possibilità di conversione

LeadQualificati è il nuovo servizio di generazione nuovi clienti certificato ISO-9001 ISO-27001, che vi permette di acquisire nuovi clienti interessati ai Vostri prodotti o servizi. Voi ci indicate il Target dei clienti, la GEO ed il prodotto o servizio che volete proporre. Noi valutiamo la fattibilità ed i nostri operatori umani ogni giorno vi consegneranno la lista con i Lead interessati che aspettano un vostro contatto.

<<Per elaborare una campagna di successo, che dia risultati garantiti, ci basiamo sull’analisi delle abitudini dell’audience, analizzando (nel rispetto della privacy) le metriche e le analytics degli utenti che compiono azioni sulle nostre campagne (Email, Lead, Open, Click, Sales). Seguendone tutto il percorso possiamo tracciare un profilo di performance.>> (Massi Vigilante CEO di Leadqualificati)

Suggeriamo di lanciare una campagna con Leadqualificati se l’obiettivo è la ricerca di Lead qualificati, profilati, geolocalizzati, conformi GDPR interessati ad una interazione commerciale sui vostri prodotti o servizi. Qualificati perché il servizio viene svolto dai nostri operatori umani che attraverso varie piattaforme multicanale costruiscono la prima interazione

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno per lanciare la tua campagna di Lead Generation, contattaci allo 02/87168036 oppure su Whatsapp: 393/9316379 o Chatta con i nostri operatori su www.leadqualificati.it.

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]