Affari News

Leader del mercato, MSC sceglie Seometrics

MSC Crociere è la compagnia di crociera a capitale privato più grande del mondo e leader del mercato in Europa e Sud America. MSC Crociere naviga tutto l’anno nel Mediterraneo e ai Caraibi, Cuba e Antille, oltre a offrire un’ampia scelta di itinerari stagionali in Nord Europa, nell’Oceano Atlantico, in Sud America, in Sud Africa e a Dubai, Abu Dhabi e India.

 

“Abbiamo analizzato il target del cliente individuando non solo gli obiettivi ma i punti deboli, le campagne fatte, la storia e ci siamo orientati su una campagna di tipo Lead Generation, operazione di marketing che ci ha permesso di raggiungere molteplici clienti interessati ai servizi offerti dall’azienda.”

 

Focus sulle nostre specializzazioni: Posizionamento Organico

“Attraverso la valorizzazione, l’ottimizzazione e la razionalizzazione dei più importanti Meta Tag e Title nonchè l’analisi delle keywords, mirata a ricercare e riconoscere le parole chiave attinenti e l’analisi del codice HTML e dei contenuti, si creano le basi per costruire la migliore campagna di posizionamento organico possibile garantita.”

 

Oggi Seometrics è partner affidabile di MSC Crociere. Dal 2018 Seometrics è la prima Digital Company ad essere certificata ISO9001R ISO1400R TL9000R ISO18001R ISO27001 ed in fase di certificazione ISDP10003R specifica per il nuovo GDPR (regolamento europeo garante della privacy). Inoltre Seometrics è registrata presso l’Agicom Ministero delle Comunicazioni ed Elenco Pubblico degli Operatori di Comunicazione

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]