Site icon Affari News

Lanciata da Seometrics nuova campagna di Assintel

Assintel promuove incontri su tutto il territorio, gruppi di lavoro tematici e mette a disposizione degli interessati un portale associativo per fare network tra le aziende che operano nel mercato dell’ICT. Patrocini, roadshow e visibilità del brand per le PMI socie, organizzazione gratuita di workshop in co-marchio grazie alla comunicazione Assintel.

 

“Le aspettative su questa campagna erano articolate in quanto il cliente necessitava di rivolgersi a più contatti possibili a distanza di pochissimi giorni dal primo evento pubblicizzato. Un’attenta analisi del target richiesto, suddiviso per età e interessi ci ha permesso di effettuare la campagna e raggiungere gli obiettivi prefissati.”

 

Focus sulle nostre specializzazioni: Performances Marketing

“Per elaborare una campagna di successo, che dia risultati garantiti, ci basiamo sull’analisi delle abitudini dell’audience, analizzando (nel rispetto della privacy) le metriche e le analytics degli utenti che compiono azioni sulle nostre campagne (Email, Lead, Open, Click, Sales). Seguendone tutto il percorso possiamo tracciare un profilo di performance.”

 

Oggi Seometrics è partner affidabile di Assintel. Dal 2018 Seometrics è la prima Digital Company ad essere certificata ISO9001R ISO1400R TL9000R ISO18001R ISO27001 ed in fase di certificazione ISDP10003R specifica per il nuovo GDPR (regolamento europeo garante della privacy). Inoltre Seometrics è registrata presso l’Agicom Ministero delle Comunicazioni ed Elenco Pubblico degli Operatori di Comunicazione
Exit mobile version