Affari News

La reciproca professionalità tra Gabetti e Seometrics

Affidarsi a Gabetti vuol dire scegliere la professionalità e l’esperienza di un gruppo leader nel campo dell’intermediazione immobiliare che sia in grado di assisterti passo dopo passo: dalla determinazione del valore dell’immobile, alla verifica della corretta documentazione, fino alla messa sul mercato per mezzo degli strumenti più adeguati per una rapida e soddisfacente conclusione della vendita.

 

“Per il posizionamento organico su Google di Gabetti abbiamo analizzato vari parametri misurando il sito web, il traffico, i già clienti e attraverso una serie di keyfrasi scelte in collaborazione col cliente abbiamo creato una vetrina sul nostro portale che ci ha permesso di raggiungere gli obiettivi prefissa.”

 

Focus sulle nostre specializzazioni: Display Advertising

“Ci chiedono perché pagare una campagna di posizionamento organico che di norma non ha costi. Il processo di indicizzazione non è spesso governabile e richiede tecnologie, strumenti di generazione traffico, campagne ADS di reputation che alla fine possono costare più di una campagna Pay per Click. Il posizionamento organico è l’arte della rilevanza.”

 

Oggi Seometrics è partner affidabile di Gabetti. Dal 2018 Seometrics è la prima Digital Company ad essere certificata ISO9001R ISO1400R TL9000R ISO18001R ISO27001 ed in fase di certificazione ISDP10003R specifica per il nuovo GDPR (regolamento europeo garante della privacy). Inoltre Seometrics è registrata presso l’Agicom Ministero delle Comunicazioni ed Elenco Pubblico degli Operatori di Comunicazione

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]