Affari News

L’11 Maggio appuntamento con la giornata dell’economia

Cuneo -L’appuntamento annuale in Camera di commercio con la Giornata dell’Economia è previsto per venerdì 11 maggio alle ore 10.00 presso il Salone d’onore. In quella data la Camera di commercio di Cuneo presenterà il “Rapporto Cuneo 2018”, una raccolta di dati economici e statistici dell’anno trascorso, in cui il territorio provinciale verrà esaminato anche in serie storiche e posto a confronto con il contesto di riferimento, in ambito regionale e nazionale.

Con la chiave di lettura del prof. Giuseppe Tardivo (Professore ordinario di Economia e Direzione delle imprese dell’Università di Torino e Coordinatore del Campus di Management ed economia Sede di Cuneo), si osserverà l’evoluzione dei sistemi produttivi per approfondire il tema dell’innovazione, attuale e strategico per lo sviluppo delle imprese e dell’economia.
A seguire, sempre su questa tematica, imprenditori dei diversi settori economici discuteranno sulle esperienze di innovazione 4.0 introdotte nelle proprie realtà aziendali.

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]