Affari News

Jonicatour, noleggio autobus e minibus in Sicilia

Il personale dell’azienda di noleggio minibus in Sicilia è esperto e altamente qualificato, sempre a disposizione dei viaggiatori e in grado di svolgere il proprio lavoro in maniera impeccabile. Jonica Tour si rivolge a chiunque abbia bisogno, del servizio di noleggio con conducente, preferendo così un servizio di trasporto di qualità capace di soddisfarVi in ogni Vostra richiesta e dai prezzi competitivi

La Jonicatour presente con i suoi numerosi servizi di noleggio autobus in Sicilia può senz’altro considerarsi azienda leader nel settore trasporto di passeggeri. Offre un servizio di qualità con Pullman Gran Turismo di ultima generazione da 16 a 52 posti con personale qualificato e professionale. Per le famiglie ed i privati dispone di un servizio (N.C.C) “Noleggio Con Conducente” con mezzi da 4 a 8 posti full optional per le vostre escursioni nei luoghi di maggiore interesse della Sicilia (Catania, Siracusa, Agrigento, Etna, Valle dell’Alcantara) o anche, solo per il vostro trasferimento dall’Aeroporto di Catania. Il personale dell’azienda di noleggio minibus in Sicilia è esperto e altamente qualificato, sempre a disposizione dei viaggiatori e in grado di svolgere il proprio lavoro in maniera impeccabile. Jonica Tour si rivolge a chiunque abbia bisogno, del servizio di noleggio con conducente, preferendo così un servizio di trasporto di qualità capace di soddisfarVi in ogni Vostra richiesta e dai prezzi competitivi.

 

Il noleggio di autovetture Gran Turismo è la soluzione ideale per effettuare viaggi e spostamenti nel massimo del confort, della puntualità e della sicurezza. Gli autobus Gran Turismo di Jonicatour, sono dotati di aria condizionata, tv e rappresentano il modo migliore per effettuare viaggi di piacere in gruppi precostituiti. Il noleggio autobus in Sicilia con autista ti consentirà, inoltre, di goderti al massimo i tuoi spostamenti, senza preoccuparti dei tragitti e delle tempistiche, che verranno rispettate con la massima precisione. Gli autisti sono tutti qualificati ed attenti ad ogni esigenza dei viaggiatori a bordo e pronti ad assisterli nel carico bagagli e durante tutto il viaggio. La cortesia e la professionalità sono i punti di forza del servizio offerto dall’azienda leader in noleggio minibus in Sicilia, oltre alla sicurezza dei mezzi e alle tariffe. Particolare attenzione viene prestata all’utenza anziana che viene assistita per tutto il viaggio, anche durante la salita e la discesa dall’autobus.

 

Per il noleggio minibus in Sicilia con autista, Jonicatour mette a disposizione della clientela mezzi moderni e sicuri, costantemente revisionati e coperti da polizze assicurative stipulate con primarie compagnie. Leader nel settore dell’autonoleggio, Jonicatour si avvale di conducenti professionisti al fine di assicurare massima puntualità, efficienza e sicurezza. Il noleggio minibus rappresenta la soluzione ideale per servizi aziendali, transfer da e per aeroporti. Agili e compatti, i mezzi forniti da Jonicatour, noleggio autobus in Sicilia, rispondono pienamente alle esigenze del traffico cittadino, garantendo trasferimenti rapidi ed efficienti, facendo la spola tra hotel, poli fieristici, centri congressi, stazioni e scali aeroportuali. I servizi offerti alle aziende comprendono la fornitura di bus confortevoli e affidabili, in grado di assicurare una copertura eccellente nei giorni e negli orari prestabiliti. Il personale di guida è selezionato tra i più affidabili autisti del settore con una lunga esperienza di viaggio alle spalle. Operano nel pieno del regolamento relativo alla guida e agli intervalli di riposo affinché l’attenzione e la sicurezza di guida non sia mai minacciata dalla stanchezza.

 

Jonicatour autonoleggio con conducente in Sicilia significa tranquillità di un noleggio veicolo professionale e serio, con autista a disposizione che garantisce la sicurezza di arrivare a destinazione senza pensare al traffico, alla strada, alle direzioni da prendere. Jonicatour, azienda di noleggio autobus in Sicilia, dà un servizio avanzato che consente al cliente di raggiungere la propria destinazione a bordo di veicoli affidabili, confortevoli, rigorosamente controllati, con il supporto di un conducente che si prende carico di tutto quanto concerne il vostro viaggio. Grazie ad una perfetta conoscenza del territorio, ai moderni sistemi di navigazione di cui sono dotati i veicoli e alla costante informazione sulle condizioni del traffico, al cliente resta solo da indicare punto di prelievo e punto di destinazione. Gli autisti sono tutti qualificati ed attenti ad ogni esigenza dei viaggiatori a bordo e pronti ad assisterli nel carico bagagli e durante tutto il viaggio. La cortesia e la professionalità sono i punti di forza del servizio offerto dall’azienda di noleggio minibus in Sicilia, oltre alla sicurezza dei mezzi e alle tariffe. Particolare attenzione viene prestata all’utenza anziana che viene assistita per tutto il viaggio, anche durante la salita e la discesa dall’auto.

 

 

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]