Site icon Affari News

In crescita Lario Reti Holding: “Seometrics partner instancabile”

Lario Reti Holding Spa è la società del Gruppo attiva nell’erogazione di servizi pubblici per la gestione del ciclo idrico integrato e nella fornitura di acqua all’ingrosso; funge inoltre da capogruppo e fornisce alle società controllate i servizi amministrativi, finanziari, logistici, informatici e di telecontrollo degli impianti.

 

 

” Abbiamo analizzato il target del cliente individuando non solo gli obiettivi ma i punti deboli, le campagne fatte, la storia e ci siamo orientati su una campagna di tipo Lead Generation, un’attenta strategia di marketing che ci ha consentito di ottenere i risultati prefissati dal cliente.”

 

Focus sulle nostre specializzazioni: Posizionamento Organico

“La parola d’ordine è trovare soluzioni non convenzionali a problemi convenzionali.” Applichiamo un metodo scientifico che si basa interamente sui dati ed abbatte le pareti fra il design, la programmazione e la comunicazione. Sempre più spesso lanciamo idee innovative sconosciute o esperimenti web a milioni di utenti. In due parole: Growth Hacking.”

 

Oggi Seometrics è partner affidabile di Lario Reti Holding. Dal 2018 Seometrics è la prima Digital Company ad essere certificata ISO9001R ISO1400R TL9000R ISO18001R ISO27001 ed in fase di certificazione ISDP10003R specifica per il nuovo GDPR (regolamento europeo garante della privacy). Inoltre Seometrics è registrata presso l’Agicom Ministero delle Comunicazioni ed Elenco Pubblico degli Operatori di Comunicazione
Exit mobile version