Affari News

Hotel Mirage, albergo per famiglie a Cortina

L’ hotel per famiglie a Cortina dispone di piscina panoramica, coperta e riscaldata, sauna, vasca idromassaggio-Jacuzzi, cabine massaggi ed estetica viso-corpo, coiffeur. Concedetevi un momento tutto vostro, potrete trascorrere momenti di completo relax, in un ambiente dedicato alla salute ed al benessere

L’Hotel Mirage è un accogliente albergo con piscina a Cortina, situato a soli 2-3 minuti di auto dal centro pedonale. Immerso nella natura, è un albergo particolarmente indicato per famiglie con bambini. Si trova in una posizione panoramica sulle vette Dolomitiche più incantevoli di Cortina: le 5 Torri, le Tofane, il Sorapis, il Nuvolao, la Croda da Lago. L’Hotel Mirage, un hotel per famiglie Cortina, offre il piacere di un soggiorno nella Natura pur a due passi dal famoso shopping del centro. Adiacente l’albergo è il nuovo Golf Club di Cortina; a meno di 5 minuti il Maneggio, il Tennis, la Pesca Sportiva, il Pattinaggio su ghiaccio. Dall’albergo magnifiche escursioni a piedi ed in Jeep con guida, alpinismo, ferrate. Inoltre l’Hotel Mirage ha un piccolo centro benessere che offre trattamenti personalizzati.

 

Il punto di forza dell’Hotel Mirage, un hotel per famiglie a Cortina, sono le sue ampie e comode Suite, tutte rivolte al sole ed al fantastico panorama delle più belle Dolomiti. Tutte le sistemazioni, junior suite, suite e comfort suite, sono separabili dalla parte giorno per mezzo di pareti scorrevoli in legno. Tutte le suite dell’Hotel Mirage, un albergo con piscina a Cortina, hanno SkyTV, Internet wi-fi, angolo bar, ampio frigo. I bagni sono molto ampi e spaziosi. Sono arredate in caldo legno e con tessuti ampezzani. Junior suite (2, 3 posti letto): matrimoniale con area soggiorno con divano letto (per una/due altre persone); Suite (4 p. letto): matrimoniale con area soggiorno con due divani letto; Comfort suite (5, 6 p. letto): vero e proprio appartamentino con matrimoniale e due altre aree giorno/notte con divani letto.

 

Il Mirage, albergo con piscina a Cortina dotato di ampio parco giochi per bambini e miniclub con animazione, è immerso nella natura, contornato da boschi secolari e rivolto verso ampie aree a verde circondate dalle vette dolomitiche più affascinanti. Un contesto unico in cui immergersi e rigenerarsi, dopo lo sci, le lunghe passeggiate e dopo lo shopping, concedetevi momenti di relax, trattamenti corpo, estetica. L’ hotel per famiglie a Cortina dispone di piscina panoramica, coperta e riscaldata, sauna, vasca idromassaggio-Jacuzzi, cabine massaggi ed estetica viso-corpo, coiffeur. Concedetevi un momento tutto vostro, potrete trascorrere momenti di completo relax, in un ambiente dedicato alla salute ed al benessere. Una vacanza nello splendore delle dolomiti, anche un momento dedicato completamente a voi stessi: vero e proprio percorso rigenerante attraverso esclusivi trattamenti corpo ed estetica.

 

Il ristorante dell’Hotel Mirage, un hotel per famiglie a Cortina, è il fiore all’occhiello della cucina ampezzana e italiana, con piatti preparati con ingredienti genuini e di prima qualità. I menu si ispirano alle ricette tradizionali, nazionali e internazionali. Le proposte variano tra un’ampia scelta di antipasti, 3, 4 primi e 3, 4 secondi. Il ristorante del Mirage, un albergo con piscina a Cortina, è rinomato per l’esperienza del suo chef Antonio Razze; prodotti fatti in casa, un’eccellente pasticceria ed una sorprendente cantina che raccoglie moltissime etichette consigliate dal nostro maitre, con una particolare selezione delle riserve provenienti dalle migliori case vinicole italiane. Tutto ciò che degusterete al Ristorante Mirage è rigorosamente selezionato e curato dal nostro Chef ed il suo staff; il personale altamente qualificato cura ogni portata con responsabilità e scrupolosità elaborando i piatti secondo tradizione e innovazione.

 

 

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]