Site icon Affari News

Guida anti-crisi per migliorare il proprio benessere

 

Il libro si intitola IL BOTTO! 50 Cose da fare subito per trasformare la crisi in opportunità e sta avendo un ottimo riscontro anche in formato e-book (oltre 1.700 copie vendute). Il volume tratta diversi temi di grande impatto sociale e personale in maniera organica e completa, seguendo un filo logico che conduce il lettore in un percorso multidisciplinare di sano miglioramento personale. Gli argomenti principali trattati nel libro sono: Autosufficienza, Sviluppo Personale, Ecologia pratica, Self- Help, Decrescita, PNL (Programmazione Neuro Linguistica), Downshifting, Transizione, Alimentazione Consapevole, Permacultura, Nuove Economie di scambio, Ecovillaggi e Community, Gestione del Tempo.

IL BOTTO! è un vero proclama di Amore, Pace e Rinnovamento che ogni persona può mettere in pratica per migliorare da subito la propria vita, grazie ad una formula inusuale, innovativa e affascinante che tiene conto degli aspetti principali della vita a 360 gradi: economia, benessere, relazioni, talenti, spiritualità, ecologia.

Viviana Taccione e Leonardo Di Paola raccontano nel libro le loro esperienze: ex manager affermati – da 25 anni compagni in amore e nel lavoro – decidono clamorosamente, dopo oltre un decennio tra Editoria, Marketing e No-Profit di chiudere con i loro rispettabili posti di lavoro. Scendono così dalla “ruota del topo” (secondo la definizione di Robert Kiyosaki) e iniziano con passione a sviluppare in Internet progetti editoriali e formativi di Info-Tainment (Informazione + Intrattenimento). Nel 2007 fondano il portale www.ifeelgood.it e dopo aver realizzato decine di e-book e Corsi multimediali sul miglioramento personale, avviano quella che per molti era solo un’utopia: l’Autocostruzione di Wangeland (www.wangeland.it), ECOVILLAGGIO di Formazione e Centro di Ecologia Evolutiva al crocicchio tra Umbria, Marche e Toscana. Ogni copia acquistata del libro contribuisce alla realizzazione di Wangeland.

Exit mobile version