Site icon Affari News

Global provider, Seometrics diventa partner di Thomas

Thomas è il più grande global provider di assessments e l’unico fatto ad hoc per l’istruzione e categorie sportive. Dalla nascita nel 1981, hanno impiegato anni di ricerca per ottenere risultati importanti ed aiutarvi nell’assumere, mantenere, sviluppare e guidare la vostra risorsa più importante, le persone.

 

 

“Ormai è noto a tutti che le parole chiave hanno una grande importanza ed esse sono il perno attorno al quale ruota la campagna di Posizionamento Organico. Per questo motivo, insieme al cliente abbiamo studiato e selezionato con estrema cura ed attenzione le keyfrasi più competitive, quelle che hanno permesso di ottenere il maggior numero di potenziali clienti sul proprio sito.”

 

Focus sulle nostre specializzazioni:  Mobile Advertising

“Per le campagne di comunicazione Social, prendiamo in prestito le tecniche del Marketing Tribale: l’obiettivo non deve essere quello di limitarsi a “pubblicizzare” l’azienda ma trasformarla in un membro che partecipa attivamente ai diversi gruppi sociali che vivono all’interno dei social network, al pari di tutti gli altri. Obiettivo: parlare tutti la stessa lingua.”

 

Oggi Seometrics è partner affidabile di Thomas International. Dal 2018 Seometrics è la prima Digital Company ad essere certificata ISO9001R ISO1400R TL9000R ISO18001R ISO27001 ed in fase di certificazione ISDP10003R specifica per il nuovo GDPR (regolamento europeo garante della privacy). Inoltre Seometrics è registrata presso l’Agicom Ministero delle Comunicazioni ed Elenco Pubblico degli Operatori di Comunicazione
Exit mobile version