Site icon Affari News

Gedap, Distributori Automatici e Macchine Caffè, sceglie Mailtarget per inviare la sua newsletter

Da oltre 20 anni Gedap organizza e gestisce le pause caffè di migliaia di persone. Originari della Tuscia, contribuiscono allo sviluppo del nostro territorio per creare e gestire situazioni di assoluto relax in azienda, ufficio a casa e al ristorante.

Per la campagna di Gedap abbiamo realizzato una collaborazione assieme al cliente, attraverso ricerche approfondite, analizzando il target più adatto al genere di prodotto da loro trattato e stabilendo un obiettivo chiaro e preciso che fosse confacente alle richieste aziendali e fosse in grado di soddisfarle appieno.

Mailtarget® è la nuova divisione di Seometrics Certified Digital Agency che dal 2009 affianca imprese, agenzie ed istituzioni, nell’affermazione digitale attraverso una infrastruttura certificata multicanale ed un Team specializzato nel Performances Advertising.

<<Per le campagne di comunicazione Social, prendiamo in prestito le tecniche del Marketing Tribale: l’obiettivo non deve essere quello di limitarsi a “pubblicizzare” l’azienda ma trasformarla in un membro che partecipa attivamente ai diversi gruppi sociali che vivono all’interno dei social network, al pari di tutti gli altri. Obiettivo: parlare tutti la stessa lingua.>>  (Massi Vigilante CEO di Mailtarget).

Oggi vogliamo suggerire di lanciare una campagna di Email Marketing con www.mailtarget.it. Ti sei mai chiesto perché solo 1 Email Commerciale su 5 raggiunge la posta in arrivo. Dove finiscono? Alcune vengono bloccate dai Mailbox Provider, altre arrivano nello spam, altre ritornano indietro.

Mailtarget garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click. Massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno per lanciare la tua campagna di Email Marketing, contattaci allo 02/87168036 oppure su Whatsapp: 393/9316379 o Chatta con i nostri operatori su www.mailtarget.it .

Exit mobile version