Affari News

GAS Jeans, leader nel settore dell’abbigliamento, si affida a Mailtarget per lanciare una campagna di email marketing

L’azienda nasce nei primi anni ’70 dalla passione e creatività di Claudio Grotto nel cuore del Nord-Est d’Italia. Dal 1984 disegna, produce e distribuisce collezioni di abbigliamento, calzature ed accessori con il marchio GAS per uomo, donna e bambino. Il denim è il core business e DNA di GAS. È la sua storia e il suo futuro. Un rapporto indissolubile che ne ha segnato la crescita e la riconoscibilità internazionale e che continua ad essere l’asse portante, l’elemento intorno al quale ruotano le sue collezioni.

Sappiamo perfettamente che il lavoro duro al giorno d’oggi non basta più se non viene divulgato nel modo corretto. Attraverso azioni competitive abbiamo perciò adeguato la campagna alle esigenze di GAS Jeans il quale voleva estendere la propria visibilità a tutti i canali, ed è stata la chiave che ci ha permesso di ottenere i risultati più efficaci.

Mailtarget® è la nuova divisione di Seometrics Certified Digital Agency che dal 2009 affianca imprese, agenzie ed istituzioni, nell’affermazione digitale attraverso una infrastruttura certificata multicanale ed un Team specializzato nel Performances Advertising.

<<Il nostro focus è quello di operare con le Agenzie di Comunicazione, di Marketing, e Digitali che rappresentano un HUB per i propri clienti. Offriamo Tools e campagne da reselling con risultati certi e misurati assicurandoci la doppia soddisfazione dell’agenzia e del suo cliente. Per questo certifichiamo i risultati e le analytics con garanzia di soddisfazione e rimborso 100%>> (Massi Vigilante CEO di Mailtarget).

Oggi vogliamo suggerire di lanciare una campagna di Email Marketing con www.mailtarget.it. Ti sei mai chiesto perché solo 1 Email Commerciale su 5 raggiunge la posta in arrivo. Dove finiscono? Alcune vengono bloccate dai Mailbox Provider, altre arrivano nello spam, altre ritornano indietro.

Mailtarget garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click. Massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno per lanciare la tua campagna di Email Marketing, contattaci allo 02/87168036 oppure su Whatsapp: 393/9316379 o Chatta con i nostri operatori su www.mailtarget.it .

/* ]]> */