Affari News

Fiat Cesaro, concessionaria auto in provincia di Aosta

Presso la concessionaria auto in provincia di Aosta, troverete un’ampia serie di servizi e numerosissime vetture nuove, a km. Zero e usate, in diversi colori e modelli. Tutte le auto usate sono sottoposti a controlli accuratissimi prima della vendita. Questo assicura il loro stato di piena efficienza nonostante il precedente utilizzo: i mezzi sono una garanzia di affidabilità e di sicurezza, qualità commisurate al prezzo a cui sono proposti

Fiat Cesaro, vendita auto nuove e usate a Pont Saint Martin, nasce nel 1974 dall’idea del fondatore Giuseppe Cesaro diventando in brevissimo concessionaria autorizzata Fiat con personale specializzato e disponibile che saprà venire incontro alle vostre esigenze e richieste. Presso la concessionaria auto in provincia di Aosta, troverete un’ampia serie di servizi e numerosissime vetture nuove, a km. Zero e usate, in diversi colori e modelli. Tutte le auto usate sono sottoposti a controlli accuratissimi prima della vendita. Questo assicura il loro stato di piena efficienza nonostante il precedente utilizzo: i mezzi sono una garanzia di affidabilità e di sicurezza, qualità commisurate al prezzo a cui sono proposti. Sarete seguiti con la massima competenza e professionalità sia per l’acquisto di una nuova vettura sia per qualsiasi problema tecnico in cui possiate incorrere. L’alto livello di qualità è il risultato di anni di esperienza acquisita sul campo su tutti i tipi di automobili e dall’uso di strumentazioni tecnologicamente avanzate delle quali ci si avvale, unite all’esperienza di chi opera nel settore da anni, cercando di migliorare operatività e tecnica.

 

Fiat Cesaro, concessionaria auto in provincia di Aosta, si avvale di uno staff professionale e competente capace di assistere il cliente in ogni fase della vendita e di soddisfarne tutte le esigenze. Eccellenza dei servizi ed eccellenza dei prodotti, questo è il binomio vincente che ha fatto da motore trainante ad ogni iniziativa della concessionaria. Per Fiat Cesaro, vendita auto nuove e usate a Pont Saint Martin, il cliente è il bene più prezioso ed al centro della propria strategia aziendale. Fiat Cesaro è disegnata intorno al cliente ed alle sue esigenze. Oggi la concessionaria si rivolge ad una clientela ampia di privati e aziende come partner unico nel mondo dell’auto in grado di offrire un’offerta ampia e diversificata di prodotti e servizi.

 

La concessionaria auto in provincia di Aosta si è sempre dimostrata dinamica ed in continuo rinnovamento garantendo ai clienti un ampio servizio di riparazione, mettendo a disposizione le competenze e la professionalità del personale. Presso l’officina di riparazione potrete trovare un’ampia gamma di servizi messi a Vostra disposizione per rendere ancora più efficiente la vostra autovettura e darVi un trattamento al massimo della qualità. Una struttura organizzata a misura di ogni Cliente. L’officina moderna e attrezzata permette l’esecuzione di tutti gli interventi di ordinaria e straordinaria manutenzione. Ecco i servizi offerti da Fiat Cesaro, vendita auto nuove e usate a Pont Saint Martin: Assicurazioni, Auto sostitutiva, autolavaggio, carrozzeria, finanziamenti, gommista, installazione impianti GPL, installazione impianto di condizionamento, mini market shop officina, rivendita pezzi di ricambio, servizio di verniciatura, soccorso stradale 24h su 24, sostituzione cristalli, servizio rapido, test anti-inquinamento, vendita per telefono, rimappatura centraline.

 

Il servizio di soccorso stradale è uno dei vanti della concessionaria auto in provincia di Aosta. Un numero telefonico è attivo 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno in cui qualcuno è sempre a fianco dell’automobilista in difficoltà. Due carri attrezzi di recente costruzione e personale qualificato sempre disponibile a risolvere ogni problema. E’ presente inoltre un apposito spazio web ( www.fiatcesaro.it) in cui trovare tutte le informazioni sull’azienda, su come raggiungerla e sulle offerte. Dal sito www.fiatcesaro.it è inoltre possibile prenotare direttamente on-line gli interventi di riparazione. Tutto questo in un concentrato di funzionalità, organizzazione, trasparenza e qualità per offrire sempre un servizio rapido e all’altezza delle esigenze del pubblico. Fiat Cesaro, vendita auto nuove e usate a Pont Saint Martin (AO), è situato vicino allo svincolo autostradale e alla stazione ferroviaria, risultando favorevolmente posizionata per servire la Valle d’Aosta, o per coloro che ci raggiungono dal Piemonte della zona di Biella e la zona d’Ivrea e la zona di Torino.

 

 

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]