Affari News

Ebronext, agenzia internazionale di e-retail, è partner di LeadQualificati per la campagna di Lead Generation

Ebronext è un’agenzia indipendente di e-retail strategico fondata da EX-AMAZONIANI e esperti di Performance Marketing. Aiuta i propri clienti a far crescere il loro business attraverso una metodologia basata su analisi di dati e rendimento. Dal 2017, Ebronext è entrata a far parte del Gruppo Labelium, una multinazionale internazionale di Digital Media Strategy con più di 18 anni d’esperienza.

Ebronext è uno di quei clienti con le idee molto chiare e richieste ben indirizzate che ci hanno permesso di comprendere la mission, la vision e le aspettative, costruendo un modello atipico di campagna. Siamo riusciti a trasferire sul Funnel Strategico le aspettative del cliente e la successiva possibilità di conversione.

LeadQualificati è il nuovo servizio di generazione nuovi clienti certificato ISO-9001 ISO-27001, che vi permette di acquisire nuovi clienti interessati ai Vostri prodotti o servizi. Voi ci indicate il Target dei clienti, la GEO ed il prodotto o servizio che volete proporre. Noi valutiamo la fattibilità ed i nostri operatori umani ogni giorno vi consegneranno la lista con i Lead interessati che aspettano un vostro contatto.

<<Il nostro focus è quello di operare con le Agenzie di Comunicazione, di Marketing, e Digitali che rappresentano un HUB per i propri clienti. Offriamo Tools e campagne da reselling con risultati certi e misurati assicurandoci la doppia soddisfazione dell’agenzia e del suo cliente. Per questo certifichiamo i risultati e le analytics con garanzia di soddisfazione e rimborso 100%>> (Massi Vigilante CEO di Leadqualificati).

Suggeriamo di lanciare una campagna con Leadqualificati se l’obiettivo è la ricerca di Lead qualificati, profilati, geolocalizzati, conformi GDPR interessati ad una interazione commerciale sui vostri prodotti o servizi. Qualificati perché il servizio viene svolto dai nostri operatori umani che attraverso varie piattaforme multicanale costruiscono la prima interazione.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno per lanciare la tua campagna di Lead Generation, contattaci allo 02/87168036 oppure su Whatsapp: 393/9316379 o Chatta con i nostri operatori su www.leadqualificati.it.

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]