Affari News

Docfin affida la campagna di Lead Generation a Leadqualificati.it

Docfin si occupa dal 2006 di cessioni, aggregazioni e acquisizioni di azienda. E’ una società indipendente che opera nell’esclusivo interesse del cliente. Nel corso di questi anni hanno maturato molteplici esperienze in diversi settori industriali: Materie Plastiche, Packaging, ICT, Food, Logistica, Moda, Meccanica di precisione, elettronica, distribuzione etc.

Per la campagna di Docfin abbiamo approcciato con un sistema creato su misura del cliente attraverso un audit complesso, misurando il sito web, il traffico, i già clienti e quelli potenziali. Stabilito un determinato profilo abbiamo avviato una campagna innovativa e raggiunto gli obiettivi prefissati in principio con il cliente.

LeadQualificati è il nuovo servizio di generazione nuovi clienti certificato ISO-9001 ISO-27001, che vi permette di acquisire nuovi clienti interessati ai Vostri prodotti o servizi. Voi ci indicate il Target dei clienti, la GEO ed il prodotto o servizio che volete proporre. Noi valutiamo la fattibilità ed i nostri operatori umani ogni giorno vi consegneranno la lista con i Lead interessati che aspettano un vostro contatto.

<<Alla base del successo del nostro Web Marketing c’è la costruzione consolidata di specifici Funnel di Marketing. I funnel (imbuti) sono dei percorsi a step, attraverso i quali si stabilisce quale percorso deve seguire un utente prima che possa trasformarsi in cliente. Noi costruiamo Funnel che partono dal contattare chi ancora non ci conosce, fino a sollecitarlo a compiere un’azione empatia>> (Massi Vigilante CEO di Leadqualificati).

Suggeriamo di lanciare una campagna con Leadqualificati se l’obiettivo è la ricerca di Lead qualificati, profilati, geolocalizzati, conformi GDPR interessati ad una interazione commerciale sui vostri prodotti o servizi. Qualificati perché il servizio viene svolto dai nostri operatori umani che attraverso varie piattaforme multicanale costruiscono la prima interazione.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno per lanciare la tua campagna di Lead Generation, contattaci allo 02/87168036 oppure su Whatsapp: 393/9316379 o Chatta con i nostri operatori su www.leadqualificati.it.

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]