Site icon Affari News

Diglass, piatti plastica per feste

La novità 2017 per feste, happy hours, catering e street food si chiama Diglass, piatti plastica per feste con portabicchiere. I piatti di carta per feste attualmente in commercio, non consentono di tenere con la stessa mano, sia il piatto che il bicchiere, per cui, dopo aver bevuto, il bicchiere viene lasciato in giro dove capita o buttato nel cestino dei rifiuti. Con il piatto porta bicchiere usa e getta Diglass è possibile sorreggere sia il piatto che il bicchiere con una mano sola e con l’altra, che rimane libera, mangiare comodamente. Inoltre, il sostegno inferiore, in corrispondenza del foro, permette di sostenere il piatto anche quando il bicchiere viene tolto per bere.

 

La festa è un momento speciale da trascorrere all’insegna del divertimento ma, guardandosi intorno, si nota sempre un eccessivo disordine con bicchieri sparsi ovunque e/o rovesciati accanto alle bibite o alle pietanze. I piatti di carta per feste Diglass, unici nel suo genere, rendono la festa più piacevole e fa risparmiare sull’acquisto di bicchieri, aiutando anche l’ambiente. I piatti plastica per feste con portabicchiere Diglass, è il massimo per feste di compleanno perché evita il disordine e rede il party più piacevole.

 

L’happy hour, negli ultimi anni, è diventato per molti un appuntamento irrinunciabile. Un momento rilassante, dove degustare cocktail e assaporare tante varietà di stuzzichini e piatti freddi. Con Diglass, piatti plastica per feste, questo momento sarà ancora più speciale. In spazi ristretti, affollati e senza la possibilità di sedersi ad un tavolo, il piatto monouso Diglass è quello che ci vuole. Durante il tuo momento di relax, mangi e sorseggi il tuo drink comodamente con i piatti di carta per feste Diglass, senza preoccuparti di dover poggiare il bicchiere.

 

Mangiare per strada è bello, ma anche scomodo, perchè mentre ti gusti il cibo, devi trovare un posto dove poggiare le bevande. Con Diglass, piatti di carta per feste, il problema è risolto! Mangi comodamente e il bicchiere o la lattina di birra, rimane nella mano con cui tieni il piatto. Con i piatti plastica per feste Diglass puoi mangiare anche passeggiando!

 

I piatti plastica per feste Diglass, oltre ad essere estremamente comodi, con il loro design innovativo, danno anche un tocco di classe al buffet e rendono unico l’evento. Sono l’ideale per ricevimenti, meeting, aperitivi, coffee break, mini lunch ed eventi in cui si deve mangiare in piedi. Sono disponibili nei modelli monovasca e biscomparto, inoltre c’è sia la versione per feste (per bicchieri fino a 33 cl) sia la versione per happy hours (per bicchieri oltre 25 cl., anche in vetro). I piatti sono prodotto sia in plastica riciclabile che in polpa di cellulosa biodegradabile e compostabile. I piatti di carta per feste Diglass sono una vera e propria comodità!

 

 

Exit mobile version