Site icon Affari News

Digi Instruments, distribuzione solette per fascite plantare. Talloniere e solette per spina calcaneare

Digi Instruments, distributore di talloniere e solette per spina calcaneare, si appresta a vivere il sedicesimo anno di attività. Nel 2002 infatti l’azienda nasceva con l’idea ben precisa di affiancare i Rivenditori nella gestione degli accessori per lo sport e calzature. Sedici anni di esperienza nella distribuzione in esclusiva di brand e prodotti hanno permesso di individuare e offrire soluzioni personalizzate dalle caratteristiche specifiche e spesso uniche, anche anticipando tendenze di mercato. L’organizzazione di Digi Instruments, azienda distribuzione solette per fascite plantare, permette di avere sempre prodotti disponibili con consegne rapide e puntuali, grazie a due magazzini in Europa, per un totale di 10.000 m², e la gestione diretta sul territorio. Tra i brand storici di solette distribuiti da Digi Instruments c’è Ironman, che supporta milioni di atleti nelle loro performance più impegnative, sia per raggiungere migliori risultati che per offrire protezione e comfort quotidiano. Le tecnologie di produzione e sviluppo sono studiate da un’equipe di professionisti medicali e sportivi di altissimo profilo tecnico. I riconoscimenti ricevuti da FIP-IFP“International Federation of Podiatrists” e APMA “American PodiatricMedicalAssociation” ne sono la testimonianza.

Per far fronte ad una richiesta sempre più ampia, nel 2017 l’azienda di vendita di talloniere e solette per spina calcaneare ha ampliato ulteriormente la già vasta gamma di solette per scarpe includendo nel proprio catalogo nuovi brand di solette e accessori per calzature. Marchi come Sof Sole e Airplus sono garanzia di affidabilità e ricerca tecnologica all’avanguardia, gestiti da produttori riconosciuti in ambito internazionale. Le nuove acquisizioni permettono di proporre una più ampia offerta e di essere competitivi nei diversi settori. Digi Instruments, azienda di distribuzione solette per fascite plantare, offre servizi che alleggeriscono il peso della gestione in un settore merceologico a volte sottovalutato e contribuiscono positivamente a presentare una proposta più ampia e completa ai clienti, come una piattaforma web per permettere ai propri partner di inviare ordinativi e una rete di consulenti dall’alto valore professionale e in grado di guidare gli addetti ai lavori nelle scelte più efficaci per il proprio business.

Cosa chiediamo ad un paio di solette per scarpe? Che rispondano anche solo in parte alle esigenze per cui le abbiamo acquistate. Le solette in Memory Foam sono molto leggere, garantiscono un’eccellente protezione dagli impatti e un ottimo comfort generale. Questo materiale è consigliato da Digi Instruments, distributore di talloniere e solette per spina calcaneare, a persone che per lavoro sono costrette a trascorrere molto tempo in piedi. Le solette in GEL TPR garantiscono un eccellente ammortizzamento posteriore e anteriore, un’elevata protezione dagli urti e svolgono un’azione defaticante grazie al controllo dell’energia di ritorno. In pratica, il gel attutisce le vibrazioni causate dagli impatti con la superficie e svolge un’azione elastica in grado di agevolare il passo sia nella camminata che in attività più dinamiche. Per questo motivo, Digi Instruments, azienda di distribuzione solette per fascite plantare, le consiglia anche in ambito sportivo.

Digi Instruments, produttore di talloniere e solette per spina calcaneare, è anche specializzata nella vendita di prodotti per specifiche esigenze come le solette per spina calcaneare, problema piuttosto comune causata da una formazione ossea molto piccola nel tallone, che causa dolore e impedisce lo svolgimento delle attività quotidiane. La formazione della Spina Calcaneare o Sperone non è altro che una formazione ossea anomala (osteofita), simile a una spina di rosa o a un artiglio, che si sviluppa nella parte posteriore o inferiore del calcagno. Spesso è associata a fascite plantare o a problematiche al tendine d’Achille. Il prodotto più indicato in questi casi è la talloniera in gel Sof Sole “HeelSpur Pad” che ha un design studiato per deviare la pressione dalle zone doloranti e sensibili del tallone.

Un altro problema molto comune negli sportivi e non solo è la fascite plantare. Digi Instruments, azienda distribuzione solette per fascite plantare, propone Il plantare ortotico Sof Sole. “Plantar Fascia” è la soluzione al dolore causato dalla tensione della fascia plantare.

Le principali misure preventive nei confronti della spina calcaneare e fascite plantare sono:

– Indossare scarpe comode e di buona fattura

– Scegliere delle calzature di qualità per svolgere attività sportiva come la corsa o il jogging

– Fare sempre un opportuno riscaldamento prima di qualsiasi esercizio fisico

– Allenarsi con costanza senza voler strafare

– Inserire nelle scarpe eventuali supporti, solette o plantari (laddove, ovviamente, sia consigliato)

Contatta Digi Instruments [https://www.digi-instruments.it/Home.asp] per avere maggiori informazioni sulle solette per scarpe oppure richiedi i prodotti per la spina calcaneare o altre specifiche esigenze al tuo rivenditore di fiducia. [https://www.digi-instruments.it/PuntiVendita.asp]

Exit mobile version