Site icon Affari News

Cloud Sherpa, esperti in consulenza CRM si affida a Leadqualificati per generare nuovi contatti interessati ai propri prodotti

Cloud Sherpa

Cloud Sherpa è una società specializzata in digital transformation e consulenza CRM che segue la crescita delle aziende, e la gestione dei propri clienti, in tutte le fasi operative. Un’attenta analisi del tuo business consente di sapere esattamente di cosa hai bisogno per creare il miglior progetto possibile per la tua attività.

Sappiamo perfettamente che il lavoro duro al giorno d’oggi non basta più se non viene divulgato nel modo corretto. Attraverso azioni competitive abbiamo perciò adeguato la campagna alle esigenze di Cloud Sherpa, il quale voleva estendere la propria visibilità a tutti i canali, ed è stata la chiave che ci ha permesso di ottenere i risultati più efficaci.

LeadQualificati è il nuovo servizio di generazione nuovi clienti certificato ISO-9001 ISO-27001, che vi permette di acquisire nuovi clienti interessati ai Vostri prodotti o servizi. Voi ci indicate il Target dei clienti, la GEO ed il prodotto o servizio che volete proporre. Noi valutiamo la fattibilità ed i nostri operatori umani ogni giorno vi consegneranno la lista con i Lead interessati che aspettano un vostro contatto.

<<Alla base del successo del nostro Web Marketing c’è la costruzione consolidata di specifici Funnel di Marketing. I funnel (imbuti) sono dei percorsi a step, attraverso i quali si stabilisce quale percorso deve seguire un utente prima che possa trasformarsi in cliente. Noi costruiamo Funnel che partono dal contattare chi ancora non ci conosce, fino a sollecitarlo a compiere un’azione empatia>> (Massi Vigilante CEO di Leadqualificati).

Suggeriamo di lanciare una campagna con Leadqualificati se l’obiettivo è la ricerca di Lead qualificati, profilati, geolocalizzati, conformi GDPR interessati ad una interazione commerciale sui vostri prodotti o servizi. Qualificati perché il servizio viene svolto dai nostri operatori umani che attraverso varie piattaforme multicanale costruiscono la prima interazione

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno per lanciare la tua campagna di Lead Generation, contattaci allo 02/87168036 oppure su Whatsapp: 393/9316379 o Chatta con i nostri operatori su www.leadqualificati.it.

Exit mobile version