Site icon Affari News

Centro Salute Orale Education, corsi di faccette in ceramica

Il Centro Salute Orale Firenze Education è un sito web istituito dal Dott. Guido Batalocco in cui poter trovare informazioni relative ai corsi di faccette in ceramica e ad altri corsi da lui tenuti. Specializzato presso la University of Rochester New York ha affrontato un percorso formativo di cinque anni in cui ha conseguito un certificate in ”ADVANCED EDUCATION IN GENERAL DENTISTRY” della durata di due anni e una SPECIALIZZAZIONE IN PROTESI DENTARIA della durata di tre anni. Da tempo socio di prestigiose accademie odontoiatriche quali l’ACCADEMIA ITALIANA DI ODONTOIATRIA PROTESICA (AIOP) e la AMERICAN PROSTHODONTIC SOCIETY (APS). Tutto questo rende il dott. Batalocco un relatore ambìto per i suoi corsi di estetica e corsi di Protesi dentaria in Italia.

 

A seguito degli studi specializzazione negli USA si è distinto da sempre nella realizzazione di corsi di faccette in ceramica. I sorrisi ricostruiti e ringiovaniti dal dott. Guido Batalocco sono il fiore all’occhiello del Centro Salute Orale Firenze, proiettandolo nelle eccellenze di questo campo a livello nazionale. Numerosi i pazienti accorsi da lontano per sottoporsi alla terapia e numerosi i corsi di protesi dentaria in Italia offerti dal dott. Guido Batalocco a colleghi intenti ad imparare la tecnica di realizzazione.

 

La diffusione delle tecniche minimamente invasive ha permesso al dott. Batalocco di avere la possibilità di tenere corsi di odontoiatria da Roma a Firenze fino a Milano, su tutto il territorio nazionale. Ovviamente il suo punto forte sono i corsi di faccette in ceramica. L’esperienza ottenuta negli USA e sempre approfondita grazie ai numerosi corsi di aggiornamento, ha dato la possibilità di estendere gli argomenti trattati dal dott. Batalocco durante i corsi di protesi dentaria in Italia. Sono ormai più che collaudati sia il corso di intarsi che il corso di implantologia. Nello specifico, per quanto riguarda l’implantologia, la trattazione di tematiche quali la protesi implantare è stata introdotta e verificata con successo. IL corso di implanto-protesi a Firenze ha riscosso enormi consensi tra i corsisti che lo hanno frequentato.

 

 

Exit mobile version