Affari News

CATA1, soluzioni software su misura, si affida a Leadqualificati per acquisire nuovi clienti

Da oltre 40 anni CATA1 fornisce servizi IT, sviluppa e distribuisce soluzioni software su misura per supportare il business delle piccole e medie imprese. Scegliere CATA1 significa scegliere un Partner e non un brand, perché in tanti possono offrirvi la migliore soluzione ai migliori prezzi, ma anche questa può diventare inutile se gestita dalle mani sbagliate. L’offerta consente il consolidamento della tecnologia ma anche il consolidamento dei fornitori: grazie al supporto a 360 gradi, sono un punto di riferimento unico ottimizzando costi e tempi di supporto ai clienti.

Sappiamo perfettamente che il lavoro duro al giorno d’oggi non basta più se non viene divulgato nel modo corretto. Attraverso azioni competitive abbiamo perciò adeguato la campagna alle esigenze di CATA1, il quale voleva estendere la propria visibilità a tutti i canali, ed è stata la chiave che ci ha permesso di ottenere i risultati più efficaci.

LeadQualificati è il nuovo servizio di generazione nuovi clienti certificato ISO-9001 ISO-27001, che vi permette di acquisire nuovi clienti interessati ai Vostri prodotti o servizi. Voi ci indicate il Target dei clienti, la GEO ed il prodotto o servizio che volete proporre. Noi valutiamo la fattibilità ed i nostri operatori umani ogni giorno vi consegneranno la lista con i Lead interessati che aspettano un vostro contatto.

<<Alla base del successo del nostro Web Marketing c’è la costruzione consolidata di specifici Funnel di Marketing. I funnel (imbuti) sono dei percorsi a step, attraverso i quali si stabilisce quale percorso deve seguire un utente prima che possa trasformarsi in cliente. Noi costruiamo Funnel che partono dal contattare chi ancora non ci conosce, fino a sollecitarlo a compiere un’azione empatia>> (Massi Vigilante CEO di Leadqualificati).

Suggeriamo di lanciare una campagna con Leadqualificati se l’obiettivo è la ricerca di Lead qualificati, profilati, geolocalizzati, conformi GDPR interessati ad una interazione commerciale sui vostri prodotti o servizi. Qualificati perché il servizio viene svolto dai nostri operatori umani che attraverso varie piattaforme multicanale costruiscono la prima interazione

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno per lanciare la tua campagna di Lead Generation, contattaci allo 02/87168036 oppure su Whatsapp: 393/9316379 o Chatta con i nostri operatori su www.leadqualificati.it.

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]