Affari News

Beta Formazione, corsi di formazione professionali accreditati, si affida a Leadqualificati per acquisire nuovi clienti

Con uno staff direttivo che vanta 26 anni di esperienza nel settore, Beta Formazione si occupa di servizi per la formazione professionale: dalla didattica alla consulenza tecnica, dal confronto con il Cliente al dialogo con Aziende e Ordini Professionali, hanno scelto di offrire un panorama concreto di attività, incentrato sui reali bisogni e necessità dei professionisti.

Beta Formazione si basa sulla conoscenza della propria audience su ampia scala. Ciò ci ha consentito di valutare ogni opportunità nella sua interezza, comprese le prospettive, le dinamiche di settore e le specificità della società sia a livello operativo che a livello commerciale. Una campagna che parte con una definizione di Target mirata e consapevole ci permette di iniziare già a metà dell’opera.

LeadQualificati è il nuovo servizio di generazione nuovi clienti certificato ISO-9001 ISO-27001, che vi permette di acquisire nuovi clienti interessati ai Vostri prodotti o servizi. Voi ci indicate il Target dei clienti, la GEO ed il prodotto o servizio che volete proporre. Noi valutiamo la fattibilità ed i nostri operatori umani ogni giorno vi consegneranno la lista con i Lead interessati che aspettano un vostro contatto.

<<Alla base del successo del nostro Web Marketing c’è la costruzione consolidata di specifici Funnel di Marketing. I funnel (imbuti) sono dei percorsi a step, attraverso i quali si stabilisce quale percorso deve seguire un utente prima che possa trasformarsi in cliente. Noi costruiamo Funnel che partono dal contattare chi ancora non ci conosce, fino a sollecitarlo a compiere un’azione empatia>> (Massi Vigilante CEO di Leadqualificati).

Suggeriamo di lanciare una campagna con Leadqualificati se l’obiettivo è la ricerca di Lead qualificati, profilati, geolocalizzati, conformi GDPR interessati ad una interazione commerciale sui vostri prodotti o servizi. Qualificati perché il servizio viene svolto dai nostri operatori umani che attraverso varie piattaforme multicanale costruiscono la prima interazione.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno per lanciare la tua campagna di Lead Generation, contattaci allo 02/87168036 oppure su Whatsapp: 393/9316379 o Chatta con i nostri operatori su www.leadqualificati.it.

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]