Site icon Affari News

Assoimprese, associazione a tutela delle Piccole e Medie Imprese, si affida a Mailtarget per la sua campagna di Email Marketing

Assoimprese, Associazione Industriali Piccole e Medie Imprese Nazionali, è un’associazione che si occupa di  rappresentare e tutelare la Piccole e Medie Imprese Italiane. Assoimprese riunisce sotto il suo tetto le imprese dell’industria classiche, le imprese correlate a questa fino alle imprese che rappresentano il futuro dell’economia, senza dimenticare, incentivando anzi, quelle imprese che cercano sempre nuovi orizzonti per espandere le aree di produzione. Assoimprese fornisce supporto attraverso svariati canali affinchè l’Impresa Italiana possa competere in maniera adeguata nel mercato globale internazionale.

Sappiamo perfettamente che il lavoro duro al giorno d’oggi non basta più se non viene divulgato nel modo corretto. Attraverso azioni competitive abbiamo perciò adeguato la campagna alle esigenze di Assoimprese, il quale voleva estendere la propria visibilità a tutti i canali, ed è stata la chiave che ci ha permesso di ottenere i risultati più efficaci.

<<La nostra piattaforma predispone dei sistemi di analisi facili e intuitivi che permettono a chiunque una facile interpretazione dei risultati, per misurare l’engagement raggiunto con la vostra campagna, grazie alla nostra interfaccia user-friendly. I dati vengono spiegati in modo chiaro attraverso grafici e misurazioni in Real Time con un audit approfondito e certificato>> (Massi Vigilante CEO di Mailtarget).

Oggi vogliamo suggerire di lanciare una campagna di Email Marketing con www.mailtarget.it. Ti sei mai chiesto perché solo 1 Email Commerciale su 5 raggiunge la posta in arrivo? Dove finiscono? Alcune vengono bloccate dai Mailbox Provider, altre arrivano nello spam, altre tornano indietro.

Mailtarget garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click, massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno per lanciare la tua campagna di Email Marketing, contattaci allo 02/87168036 oppure su Whatsapp: 393/9316379 o Chatta con i nostri operatori su www.mailtarget.it.

Exit mobile version