Affari News

Arti Grafiche Grilli, specialista in stampa per case editrici, collabora con Leadqualificati per l’acquisizione di nuovi clienti

Arti Grafiche Grilli è un’azienda giovane, perché giovane e brillante è il suo staff. Tecnici, grafici, creativi, consulenti, collaboratori. Manager. Tutti. Nella creatività, nell’aggiornamento e nell’instaurare con il cliente una complicità che possa coinvolgerlo sin dalla fase del concepimento del progetto che si intende realizzare. Il “total service” è la politica del mettersi totalmente a disposizione di chi si affida a noi, offrendo una linea integrata e, soprattutto personalizzata, di risposte che possano soddisfare le aspettative del cliente. Dalla progettazione fino alla realizzazione, attraverso tutte le fasi della produzione.

Una grande sfida quella che abbiamo condiviso con Arti Grafiche Grilli e che ci ha portato innanzitutto ad analizzare l’audience del cliente individuando obiettivi, punti deboli e storia. Abbiamo così progettato un Funnel strategico su misura e utilizzato la nostra infrastruttura ed i nostri specialisti certificati per raggiungere l’obiettivo prefissato.

LeadQualificati è il nuovo servizio di generazione nuovi clienti certificato ISO-9001 ISO-27001, che vi permette di acquisire nuovi clienti interessati ai Vostri prodotti o servizi. Voi ci indicate il Target dei clienti, la GEO ed il prodotto o servizio che volete proporre. Noi valutiamo la fattibilità ed i nostri operatori umani ogni giorno vi consegneranno la lista con i Lead interessati che aspettano un vostro contatto.

<<La nostra piattaforma predispone dei sistemi di analisi facili e intuitivi che permettono a chiunque una facile interpretazione dei risultati, per misurare l’engagement raggiunto con la vostra campagna, grazie alla nostra interfaccia user-friendly. I dati vengono spiegati in modo chiaro attraverso grafici e misurazioni in Real Time con un audit approfondito e certificato>> (Massi Vigilante CEO di Leadqualificati).

Suggeriamo di lanciare una campagna con Leadqualificati se l’obiettivo è la ricerca di Lead qualificati, profilati, geolocalizzati, conformi GDPR interessati ad una interazione commerciale sui vostri prodotti o servizi. Qualificati perché il servizio viene svolto dai nostri operatori umani che attraverso varie piattaforme multicanale costruiscono la prima interazione.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno per lanciare la tua campagna di Lead Generation, contattaci allo 02/87168036 oppure su Whatsapp: 393/9316379 o Chatta con i nostri operatori su www.leadqualificati.it.

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]