Affari News
Alech

Alech srl, Tecnologie Per Industrie, Sanità, Ospitalità, affida a Mailtarget la campagna di Email Marketing Certificata

Nel 1993, il fondatore Stefano Canovi, fondò la società C.S.elettronica e iniziò con un’attività di produzione di dispositivi elettronici per conto di vari clienti. I settori produttivi vanno dal after market all’automotive. Nel 2011 è stata fondata la società Alech srl con l’obiettivo di produzione di sistemi elettronici con il proprio marchio inizialmente specializzato solo in sistemi di chiamata in radiofrequenza wireless sia per uso industriale che dedicati al settore ospedaliero.

Alech srl si basa sulla conoscenza della propria audience su ampia scala. Ciò ci ha consentito di valutare ogni opportunità nella sua interezza, comprese le prospettive, le dinamiche di settore e le specificità della società sia a livello operativo che a livello commerciale. Una campagna che parte con una definizione di Target mirata e consapevole ci permette di iniziare già a metà dell’opera.

<<Alla base del successo del nostro Web Marketing c’è la costruzione consolidata di specifici Funnel di Marketing. I funnel (imbuti) sono dei percorsi a step, attraverso i quali si stabilisce quale percorso deve seguire un utente prima che possa trasformarsi in cliente. Noi costruiamo Funnel che partono dal contattare chi ancora non ci conosce, fino a sollecitarlo a compiere un’azione empatia>> (Massi Vigilante CEO di Mailtarget).

Oggi vogliamo suggerire di lanciare una campagna di Email Marketing con www.mailtarget.it. Ti sei mai chiesto perché solo 1 Email Commerciale su 5 raggiunge la posta in arrivo? Dove finiscono? Alcune vengono bloccate dai Mailbox Provider, altre arrivano nello spam, altre tornano indietro.

Mailtarget garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click, massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno per lanciare la tua campagna di Email Marketing, contattaci allo 02/87168036 oppure su Whatsapp: 393/9316379 o Chatta con i nostri operatori su www.mailtarget.it.

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]