Affari News
Abbrevia

Abbrevia, agenzia investigativa, sceglie Mailtarget per inviare una campagna di Email Marketing Certificata

Abbrevia, fondata nel 2006, oggi fornisce servizi ad alto valore aggiunto in ambito investigativo con un’attenzione particolare alla qualità e alla precisione delle informazioni e un aggiornamento continuo dal punto di vista tecnologico. Abbrevia si divide in due business unit operative che si occupano rispettivamente di Informazioni Commerciali e Indagini sul Credito, di Investigazioni aziendali, private e difensive. La terza business unit si occupa invece di Ricerca e Sviluppo con l’obiettivo di rispondere e anticipare le esigenze del mercato.

E’ attraverso il comportamento dell’audience che abbiamo costruito le azioni di successo della campagna di Abbrevia. Non a caso, il nome Seometrics nasce dalla crasi di due parole: “Seo” -acronimo di Search Engine Optimization- e “Metrics” con il significato di analisi. Una vocazione quella delle metriche, in perfetta sintonia con la corretta analisi dei dati di una campagna, primo passo per spingere su ciò che funziona e fermare ciò che non performa.

Mailtarget® è la nuova divisione di Seometrics Certified Digital Agency che dal 2009 affianca imprese, agenzie ed istituzioni, nell’affermazione digitale attraverso una infrastruttura certificata multicanale ed un Team specializzato nel Performances Advertising.

<<Il marketing funziona? Oppure il mercato funzionerebbe alla stessa maniera anche senza di esso? È innegabile che il marketing efficace è quello che fa guadagnare, ma è un concetto errato sebbene legittimo. Intercorrono molte variabili fra una campagna lanciata ed il momento in cui il prodotto pubblicizzato viene acquistato che non si possono unire questi 2 punti>> (Massi Vigilante CEO di Mailtarget).

Oggi vogliamo suggerire di lanciare una campagna di Email Marketing con www.mailtarget.it. Ti sei mai chiesto perché solo 1 Email Commerciale su 5 raggiunge la posta in arrivo. Dove finiscono? Alcune vengono bloccate dai Mailbox Provider, altre arrivano nello spam, altre ritornano indietro. Mailtarget garantisce il recapito del messaggio e dunque l’apertura ed il click. Massimizzando il ROI dedicato al Mailing. Lascia a noi la gestione dei trattamenti GDPR, la gestione delle banche dati profilate e l’infrastruttura di invio. La tua agenzia ha il compito di rivendere ai propri clienti, un servizio di Email Marketing che converte e garantito.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno per lanciare la tua campagna di Email Marketing, contattaci allo 02/87168036 oppure su Whatsapp: 393/9316379 o Chatta con i nostri operatori su www.mailtarget.it

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]