Affari News

A Rimini la nuova edizione del Richmond e-Commerce Forum 2018

Opportunità B2B per aziende e professionisti dello Shop Online.

Partirà il 9 ottobre la tre giorni del “Richmond E-Commerce Forum”, rivolto ai professionisti del commercio elettronico in Italia. L’obiettivo  è di mixare domanda e offerta, portare nuove idee, soluzioni e innovazione. L’evento prevede una serie di conferenze per approfondire le tematiche legate all’e-Commerce e incontri One-to-One tra partecipanti e società fornitrici.

Il Forum nasce con l’idea di costruire relazioni B2B attraverso meeting, workshop, webinar ed attività di matching dedicato a clienti-fornitori del mondo e-commerce. Richmond sfrutta un consolidato network internazionale (Londra – New York- Basilea) che opera da 26 anni, specializzato nell’ organizzazione di eventi business-to-business.

Il format nasce dall’esperienza di Vittorio Honegger e Mark Rayner desiderosi di far incontrare domanda e offerta in modo mirato.  Massima attenzione riservata alle esigenze dei manager che vi prendono parte per conoscere fatti e persone, aggiornarsi,  far scaturire nuovi business e confrontarsi con il mercato. Richmond Italia oggi opera con successo in 12 mercati e ogni anno un numero crescente di manager e di aziende si dà appuntamento quì.

Il format si basa su un sofisticato software proprietario che permette di elaborare agende personalizzate in base alle indicazioni di ogni singolo partecipante. Lo scopo è di far incontrare gli interessi reciproci, facilitare la ricerca di fornitori, clienti e partner favorendo un’attività commerciale concreta.

Redazione

[pro_ad_display_adzone id=”2390″]

[pro_ad_display_adzone id=”3180″]